Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) che stavi cercando.
Adori la canzone Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) di Goo Goo Dolls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
All our time has come
Here but now they're gone
Seasons don't fear the reaper
Nor do the wind, the sun or the rain (we can be like
they are)
Come on baby (don't fear the reaper)
Baby take my hand (don't fear the reaper)
We'll be able to fly (don't fear the reaper)
Baby I'm your man
All our time has gone
Here but now it's gone
Romeo and Juliet
Are together in eternity (Romeo and Juliet)
40,000 men and women everyday (like Romeo and Juliet)
40,000 men and women everyday (redefine happiness)
Another 40,000 coming everyday (we can be like they
are)
Come on baby (don't fear the reaper)
Baby take my hand (don't fear the reaper)
We'll be able to fly (don't fear the reaper)
Baby I'm your man
Otras canciones de Goo Goo Dolls
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) di Goo Goo Dolls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) di Goo Goo Dolls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Don't Fear the Reaper (Blue Oyster Cult cover) di Goo Goo Dolls.