Vuoi conoscere il testo di Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nõid (Ave Satanas) che stavi cercando.
Adori la canzone Nõid (Ave Satanas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Meelemasendus kui valge madu
Roomab üles mööda selgroogu
Ja ootab aega parajat
Mu sees on mürki terve tonn
Tundub, et veel ruumi on
Mu usk on külm ja kahvatu ja jälestus on põhjatu
Ave satanas
Õide puhkend viha õis
Jaa
Loomaks muutund tahe mu sees
Pole vahet, enam pole vahet!
Ave satanas
Sentiti come una star cantando la canzone Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nõid (Ave Satanas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nõid (Ave Satanas)? Avere a portata di mano il testo della canzone Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Goresoerd, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nõid (Ave Satanas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nõid (Ave Satanas) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nõid (Ave Satanas) di Goresoerd.