Testo di 'Spirits Of The Dead' di Gothica

Spirits Of The Dead è una canzone di Gothica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Spirits Of The Dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Spirits Of The Dead di Gothica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Like a fast start is the sonorous wake,
A voice made of numberless voices.
I'm turning round, looking for you,
But your sound springs from inside.

You reality without essence,
Eternal fire and icy pallor.
Tell me where you are from,
Thou obscure inhabitants of dark.
Are you meloudious and bewitching
Or terrifying and deceptive?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spirits Of The Dead di Gothica.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spirits Of The Dead è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Spirits Of The Dead perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Spirits Of The Dead? Avere a portata di mano il testo della canzone Spirits Of The Dead di Gothica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spirits Of The Dead di Gothica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spirits Of The Dead di Gothica.