Testo di 'The Cliff of Suicide' di Gothica

Vuoi conoscere il testo di The Cliff of Suicide di Gothica? Sei nel posto giusto.

When everything is bathed in colour
And a blinding golden path
Shines from the sky onto the sea,
To the white shingle beach which is below you,
Blood stains stand out every so often: red poppies.

In your deep tomb, receive the young corpses
Of those who are tired of living, those who can't find consolation
In the marvel of your sunsets.

Wings flutter among the ears of wheat
Like the wind which ripples the sea
And vertically over it
There's the cliff of suicide
On the water more blue than the sky.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Cliff of Suicide era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Cliff of Suicide di Gothica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Cliff of Suicide è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Cliff of Suicide di Gothica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Cliff of Suicide perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gothica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Cliff of Suicide... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Cliff of Suicide nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Cliff of Suicide di Gothica.