Testo di 'De Tweede Donkere Eeuw' di Gotmoor

De Tweede Donkere Eeuw è una canzone di Gotmoor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Tweede Donkere Eeuw di Gotmoor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De nieuwe adel geniet volop
Van de mensen zonder brood
De nieuwe plebs is reeds geboren
De piramide nog vergroot

De pest heeft men reeds onderdrukt
Ziektes kan men nu de baas
De wanhoop is gebleven
De mens nog even dwaas

Een donkere eeuw herbegon
Maar komt aan dees een eind?
Het woud fluisterd mij toe
Ja, als wrede mens verdwijnt!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Tweede Donkere Eeuw di Gotmoor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Tweede Donkere Eeuw di Gotmoor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Tweede Donkere Eeuw ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Tweede Donkere Eeuw era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Tweede Donkere Eeuw è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Tweede Donkere Eeuw perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gotmoor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Tweede Donkere Eeuw... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Tweede Donkere Eeuw nell'album.