Testo di 'Escape Song' di Graham Coxon

Vuoi conoscere il testo di Escape Song di Graham Coxon? Sei nel posto giusto.

Escape Song è una canzone di Graham Coxon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Streets are hard in this old town
Love lies broken all around
In sorry piles
That carry on for miles
Stinking places where you go
The good people hide below
The bloody ground
Never to be found

Little girl i tell no lie
You got diamonds in your eyes
So come with me
Sail across the sea

Mister ocean can't you see?
We are begging on our knees
To see the sand
Of some other land

Stay with me
We'll be free
Just wait and see

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escape Song di Graham Coxon.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escape Song di Graham Coxon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Escape Song di Graham Coxon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escape Song di Graham Coxon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Graham Coxon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escape Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escape Song nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Escape Song di Graham Coxon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escape Song di Graham Coxon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escape Song di Graham Coxon.