Testo di 'Military Madness' di Graham Nash

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Military Madness che stavi cercando.

Military Madness è una canzone di Graham Nash il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In an upstairs room in Blackpool
By the side of a northern sea
The army had my father
And my mother was having me
Military Madness was killing my country
Solitary Sadness comes over me

After the school was over and I moved
To the other side
I found a different country but I never
Lost my pride
Military Madness was killing the country
Solitary sadness creeps over me

And after the wars are over
And the body count is finally filed
I hope that The Man discovers
What's driving the people wild
Military madness is killing your country
So much sadness, between you and me
War, War, War, War, War, War

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Military Madness di Graham Nash, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Military Madness di Graham Nash, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Military Madness di Graham Nash sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Military Madness? Avere a portata di mano il testo della canzone Military Madness di Graham Nash può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Graham Nash, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Military Madness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Military Madness nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Military Madness di Graham Nash, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.