Se hai cercato a lungo il testo della canzone Garça Branca di Gralha Azul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu tenho uma amiga uma garça branca
Linda e solitária
Que habita as barrancas
Entre o Mato Grosso e o Paraná
Quando o sol desponta tingindo de rubro
As águas do rio
Surge a garça branca contrastando
As cores vivas do lugar
Uma sinfonia invade meus olhos
Quando a passarada
Junto a garça branca vão formando
A pauta da minha canção
E quando a chalana singrando entre as ondas
Some na distância
Um ledo lampejo
Tinge de esperança minha solidão
Num vôo rasante quando entardece
Vai a garça branca
Em busca do ninho
Eu aqui sozinho
Lembro a amargar
De quem nunca teve ninho prá buscar
E a solidão de quem nunca teve
Alguém para amar.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Garça Branca di Gralha Azul.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Garça Branca è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Garça Branca di Gralha Azul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garça Branca di Gralha Azul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Garça Branca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Garça Branca? Avere a portata di mano il testo della canzone Garça Branca di Gralha Azul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garça Branca di Gralha Azul, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garça Branca di Gralha Azul.