Testo di 'Pé de meia' di Gralha Azul

Vuoi conoscere il testo di Pé de meia di Gralha Azul? Sei nel posto giusto.

Pé de meia è una canzone di Gralha Azul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pé de meia di Gralha Azul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pé de meia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pé de meia di Gralha Azul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vivia lá na roça
Querendo vir pra cidade
Meu pai me dizia
Você vai sentir saudade

Agora que eu vejo
Que a coisa aqui ta feia
Não acho nenhum jeitinho
Pra fazer meu pé de meia

Queria vencer na vida
Trabalhando com honestidade
Criando meus dependentes
Na maior felicidade

Agora que eu vejo...

No meio desta agonia
Aqui eu fico mais não
Vou pegar a minha trouxa
E vou voltar pro meu sertão

Agora que eu vejo...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pé de meia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pé de meia di Gralha Azul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pé de meia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pé de meia di Gralha Azul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pé de meia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.