Testo di 'A Fonte' di GranFusion

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fonte di GranFusion, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ei!, pra quê tantos lamentos
Se você não sente mais nada por dentro?
Você se transformou em um canalha
E todo ouro acabou.
Aquela velha estrada,
Sua fonte de vida, secou.

Abro as manchetes dos jornais,
Tento entender pra quê tantas loucuras.
Exemplos de vida?
Não teremos mais medo?
Foi só um pesadelo.

Temos a vida escondida,
Lembranças do amanhã.
É o medo de errar e conservar sua lucidez.
Traídos pelo ódio,
Atrativos do amor.
Fechando os olhos pra vida, pra dor.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fonte di GranFusion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che GranFusion, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fonte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fonte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Fonte di GranFusion.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fonte di GranFusion.