Testo di 'Livets Smädande Fördömelser' di Grav

Vuoi conoscere il testo di Livets Smädande Fördömelser di Grav? Sei nel posto giusto.

Livets Smädande Fördömelser è una canzone di Grav il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Livets Smädande Fördömelser di Grav, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I en människas ruttna kärl, står döden med sitt blad
Han må vara väntandes I din skugga
Då tar Ormen en tugga af livets kraft, den äro fördold
I sitt sken af mystiken af synderflödets bärare
Mylingsgapet må vara ätandes I dimmflödets bygd
Hätskhetens fördömelse äro en evighet
Lönndomens galla över ljuset ock dess bärare äro tidlös
Fridlöshetens tecken af Satan Han själv

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Livets Smädande Fördömelser di Grav, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Livets Smädande Fördömelser ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Livets Smädande Fördömelser di Grav, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Livets Smädande Fördömelser di Grav sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Livets Smädande Fördömelser di Grav.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Livets Smädande Fördömelser di Grav, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.