Testo di 'Mental Pleasure' di GravelGrinder

Mental Pleasure è una canzone di GravelGrinder il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mental Pleasure di GravelGrinder, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mental Pleasure? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mental Pleasure di GravelGrinder? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hunger glowing eating inside
Consuming decomposed bodyparts
Gorefest gone to gutted feast
Empty graves to fill my needs

Forever will you be banished
Your soul now and forever absorbed
My mouth the gate my tongue the bridge
Your heart the lost traveler

Mental pleasure physical needs
I'm the absorber of evil deeds

Play Escuchar "Mental Pleasure" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de GravelGrinder

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mental Pleasure di GravelGrinder.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mental Pleasure è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mental Pleasure è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mental Pleasure perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che GravelGrinder, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mental Pleasure... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mental Pleasure nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mental Pleasure di GravelGrinder.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mental Pleasure di GravelGrinder.