Testo di ' Inverno ' di Graveola e o Lixo Polifônico

Inverno è una canzone di Graveola e o Lixo Polifônico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sei que convêm os pés no chão
Os olhos sem se abrir demais
A sorte pouca e justa enfim
Sei alimentar o sonho em minha voz
Que não consente a própria vaidade de existir

Quanto desacato ao simples querer
Eu devo dizer: eu guardo um mundo em mim

Sem saber por onde posso andar
Por onde começar eu vejo é tão difícil desistir
Posso acreditar? Devo acreditar em quê?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inverno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inverno di Graveola e o Lixo Polifônico.