Testo di 'Mundo Zen' di Gravidade Zen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mundo Zen di Gravidade Zen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mundo Zen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mundo Zen di Gravidade Zen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As palavras não vem, as notas que não saem
Nas lembranças ninguém, na memória que me trai
Cadê o mundo zen, você vai, você vem?
Será que você que me tem ou sou eu que me traio?

Mundo zen pra ninguém
Quem é que vem, quem é que vai
Não tem ninguém nesse trem
Será que é este que vai pro mundo zen? Mundo zen

As portas abertas, o mundo alerta pra guerra que pode cair
O mundo fechado, por fora destroçado
E eu no meu mundo zen, e eu no meu mundo zen

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mundo Zen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mundo Zen di Gravidade Zen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mundo Zen di Gravidade Zen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mundo Zen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gravidade Zen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mundo Zen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mundo Zen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mundo Zen di Gravidade Zen.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Zen di Gravidade Zen.