Vuoi conoscere il testo di Valentines Make Beautiful Lies di Gray Lines of Perfection? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Valentines Make Beautiful Lies che stavi cercando.
Valentines Make Beautiful Lies è una canzone di Gray Lines of Perfection il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Valentines Make Beautiful Lies? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Valentines Make Beautiful Lies di Gray Lines of Perfection? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I watched
The stars
Roll from your eyes
Only to compensate
Disaster from your disguise
The Brilliance of your lies
Distance from the start.
Relapse from the heart.
Constance keep me,
Or will she just keep staring
I watched the leaves change
As you watched me slip away
I watched the leaves change
As you watched dreams fade to gray
Blister the eyes
Of plastered promises.
Otras canciones de Gray Lines of Perfection
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Valentines Make Beautiful Lies è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Valentines Make Beautiful Lies ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Valentines Make Beautiful Lies era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Valentines Make Beautiful Lies? Avere a portata di mano il testo della canzone Valentines Make Beautiful Lies di Gray Lines of Perfection può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Valentines Make Beautiful Lies di Gray Lines of Perfection.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Valentines Make Beautiful Lies di Gray Lines of Perfection.