Testo di 'Samba Enredo 1997 - 13 É Azar' di GRCES Mocidade Amazonense

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou Amazonense (eu sou, eu sou)
Sou raça, sou alegria
Eu sou o samba
Sacode a minha bateria

Ao grande criador universal
Amazonense humildemente vem pedir
Eternidade para o nosso samba
Razão do nosso existir
Que é... Ôô, um canto de fé ôô
Treze anos de história
Dedicados à cultura popular

Valeu aos fundadores
E aos colaboradores
Que fizeram a semente germinar

Erês... Só alegria
Mãe da Bahia, saravei, cheguei
Ermelino berço de ouro, oh! Santa Inês
Quero manter a tradição
E preservar minha raiz (e assim)

É... A Mocidade é poesia
É chorar de alegria
É ver o povo mais feliz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1997 - 13 É Azar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Enredo 1997 - 13 É Azar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che GRCES Mocidade Amazonense, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 1997 - 13 É Azar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 1997 - 13 É Azar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 1997 - 13 É Azar di GRCES Mocidade Amazonense, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.