Testo di 'Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial' di GRES Império da Tijuca

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial che stavi cercando.

Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial è una canzone di GRES Império da Tijuca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Despontou no horizonte
Veio de longe toda Família Real
As águas do mar da saudade
São lágrimas de Portugal
O povo ao receber dom João
Corteja, a euforia é geral
Se encanta com o luxo e a riqueza
No estandarte da alegria tem nobreza
A cidade se renova, majestosa evolução
A arte é semeada em nosso chão

Jardim de beleza, perfume e sabor
Um doce recanto, lugar sedutor
João semeou lindos florais
Na herança eternos palmeirais

Ao som de pássaros cantores
O Sol revela todas as cores
No despertar da natureza
Cresce a raiz da liberdade
Com esplendor na primavera
As flores dão adeus à majestade
Sopra, o vento abre as portas
Exala o cheiro do jasmim
E assim, todo o encanto da paisagem
Chama os visitantes pro jardim

A imagem da história
Régia vitória imperial
A corte deixou seu legado
Coroado no meu carnaval

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che GRES Império da Tijuca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 2008 - 200 Anos da Corte Real, Nos Jardins da Familia Imperial di GRES Império da Tijuca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.