Testo di '2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil' di GRES Infantes da Piedade

Vuoi conoscere il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Anastácia, rogai por nós
Nos proteja com seu manto
Enxugue o nosso pranto
O mundo precisa de paz

África
O navio negreiro partiu
Atravessou o mar
Chega ao Rio de Janeiro
O meu Infantes vem contar
Uma história que nos conduz
De força e fé, cheia de luz
Anastácia, origem galangas
Família real
Na sua doce imagem beleza e bondade
No azul do seu olhar encontro a paz
Exemplo de vida, igual não se viu
Escrava santa do Brasil

Amor e devoção
Pra quem tem fé no coração
Diga não ao preconceito racial
Mais igualdade nesse carnaval

Assim
A escrava segue seu destino
Senzala, sofrimento e dor
A máscara da maldade
O castigo do feitor
Fez o bem a quem lhe fez o mal
E curou enfermidades
Camélias brancas para a liberdade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 2010 - Anastácia, a Escrava Santa do Brasil di GRES Infantes da Piedade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.