Testo di 'Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente' di GRES Paulistano da Glória

Vuoi conoscere il testo di Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tébas negro escravo
Profissão alvenaria
Construiu a velha sé
Em troca da carta de alforria
Trinta mil ducados que lhe deu padre Justino
Tornou seu sonho realidade
Daí surgiu a velha Sé
Que hoje é o marco zero da cidade
Exalto no cantar de minha gente
A sua lenda, seu passado, seu presente

Praça que nasceu do ideal
E braço escravo, é praça do povo
Velho relógio, encontro dos namorados
Me lembro ainda do bondinho de tostão
Engraxate batendo na lata de graxa
E o camelô fazendo pregão
O tira-teima dos sambistas do passado
Bixiga, Barra Funda e Lavapés
O jogo da tiririca era formado
O ruim caía, o bom ficava de pé

No meu São Paulo, olê olê, era moda
Vamos na sé que hoje tem samba de roda

No meu São Paulo, olê olê, era moda
Vamos na sé que hoje tem samba de roda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba-Enredo 1974 - Praça da Sé, Sua Lenda, Seu Passado, Seu Presente di GRES Paulistano da Glória, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.