Para Vos II (Otra Excusa Mas) è una canzone di Griswold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hoy me desperté pensando en vos
y ni siquiera sé quién sos
sos el dolor que me causó
soñar despierto
Yo, que si al amor digo que no
es porque cometí el error
de dar sin esperar
nada a cambio
Vos, que no sabés lo que querés
que me mentiste sin saber
y a veces no entendés muy bien lo que te pasa
Y si te escribo esta canción
no es porque piense que es mejor
no sé quién sos
ni quién soy yo
El día a día no es igual
si tú no estás, si tú te vas
me acostumbraste
a depender de vos
Mientras tanto sigo así
buscando formas de
tenerte junto a mí...
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para Vos II (Otra Excusa Mas) di Griswold, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Para Vos II (Otra Excusa Mas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para Vos II (Otra Excusa Mas) di Griswold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Vos II (Otra Excusa Mas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Griswold, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Para Vos II (Otra Excusa Mas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Para Vos II (Otra Excusa Mas) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Para Vos II (Otra Excusa Mas) di Griswold.