Testo di 'Vermes Malditos' di Grito de Ódio!

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vermes Malditos che stavi cercando.

Vermes Malditos è una canzone di Grito de Ódio! il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Malditos politicos que roubam e enganam
mentiras que nos matam
beijos e abraços que te enganam em campanha

Filhos da puta!

Pessoas passam fome e morrem por vocês
acreditando naquilo em que vocês prometeram
vitimas de sua propria inocencia
agora pagam por mais 4 anos de decadencia

Toma no cú!...

Play Escuchar "Vermes Malditos" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vermes Malditos di Grito de Ódio!.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vermes Malditos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vermes Malditos di Grito de Ódio!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vermes Malditos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vermes Malditos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vermes Malditos? Avere a portata di mano il testo della canzone Vermes Malditos di Grito de Ódio! può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vermes Malditos di Grito de Ódio!, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vermes Malditos di Grito de Ódio!.