Testi delle Canzoni di Group Home

Ti piacciono le canzoni di Group Home? Qui troverai i testi delle canzoni di Group Home così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Group Home.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Group Home più ricercate.

  1. Livin' Proof
  2. 12 O'clock
  3. 2 Thousand
  4. 4 Give My Sins
  5. A Train X-press
  6. Baby Pa
  7. Be Like That
  8. Beefin For Rap
  9. Breaker 1-9
  10. Da Real Gh
  11. Dial a Thug
  12. Game Recognize Game
  13. Inna Citi Life
  14. Keep Rising
  15. Life Ain't Shit
  16. Make It In Life
  17. Oh Sweet America
  18. Politic All Night
  19. Run For Your Life
  20. Sacrifice
  21. Serious Rap Shit (Featuring Big Shug Guru )
  22. Street Life
  23. Stupid Muthafuckas
  24. Sun For A Reason
  25. Supa Star
  26. Suspended
  27. Tear Shit Down
  28. The Legacy
  29. The Realness (feat. Jack The Ripper & Smiley)
  30. Up Against The Wall
  31. We Can Do This

I Group Home sono un duo hip hop statunitense composto da Lil' Dap (pseudonimo di James Heath) e Melachi the Nutcracker (pseudonimo di Jamal Felder). Salgono alla ribalta come membri del collettivo Gang Starr Foundation. Lil' Dap fa il suo esordio con i Gang Starr nella canzone I'm the Man presente nell'album Daily Operation del 1992. Entrambi appaiono nell'album apprezzato dalla critica del 1994 Hard to Earn, sempre dei Gang Starr, nelle tracce Speak Ya Clout, Words from the Nutcracker e Suckas Need Bodyguards. Nel 1995, il duo pubblica il suo primo album, Livin' Proof. L'album è ben accolto dalla critica specializzata, anche grazie alle produzioni curate da DJ Premier, che sono descritte da AllMusic come «capolavori ritmici». L'anno dopo, i Group Home vanno in tournée in Europa con i Cypress Hill, esibendosi in Germania e a Londra. Nel 1999, i Group Home pubblicano il loro secondo album, A Tear for the Ghetto, dove DJ Premier è impiegato su una sola traccia. Dopo l'uscita del secondo album, il gruppo sparisce dal panorama mondiale: Lil' Dap intraprende progetti solisti e nel 2006 Nas si riferisce ai Group Home nella traccia Where are They Now? inserita nell'album Hip Hop Is Dead. Nel 2008 i Group Home pubblicano Where Back, disponibile solo per il mercato giapponese e distribuito dall'etichetta nipponica Lastrum Records. Due anni dopo, il duo pubblica negli Stati Uniti Gifted Unlimited Rhymes Universal, distribuito dalla label indipendente BabyGrande Records: il quarto lavoro di Heath e di Felder rivede la partecipazione dei Gang Starr e nell'album sono riportate due tracce presenti in A Tear for the Ghetto in omaggio a Guru, morto alcuni mesi prima. Parte del ricavato dall'album è devoluto al fondo fiduciario del figlio di Guru. Nel 2017 i Group Home pubblicano Foverer sotto un'altra etichetta indipendente, la tedesca Smoke On Records.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Group Home, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Group Home seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Group Home, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Group Home può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.