Testo di 'Mary, On the Wall (Second Heart Tone)' di Grouper

Adori la canzone Mary, On the Wall (Second Heart Tone)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mary, on the wall
She looks up
The Mary on the wall
She never understands me

She always brings me down
She's always there to help me
Being across
Yet she still stands watch

As I lay me down
Watching over us
Why won't you help me?
Your eyes to your toes

And you still watch
Where I am, you're watching
Laying your eyes on me

Mary's haunting
Watching over us
Wanting, watching us
She laughs for us
She laughs for us

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mary, On the Wall (Second Heart Tone) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mary, On the Wall (Second Heart Tone) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Grouper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mary, On the Wall (Second Heart Tone)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mary, On the Wall (Second Heart Tone) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mary, On the Wall (Second Heart Tone) di Grouper, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.