Testo di 'Melekler Susmuş' di Groza (Turquia)

Vuoi conoscere il testo di Melekler Susmuş di Groza (Turquia)? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Melekler Susmuş di Groza (Turquia), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meğer bir yalanmış tüm sözler
Değersiz bir yaşam, boş sanılan uğraşlar
Bir görevin vardı anlamak zor geldi
Belki de bildin ama ömrün tükendi

Sorulara bir yanıtın var mı?
Cevapları da yazanlar var
Senin sorularını kim cevaplar
Hiçliğin temsili tanımıdır mısralar

Tarafına çek tüm inananları
Zor bir mücadele bu, her an sancılı
Bir olanı bilen taşır bu ağırlığı
İnancın doğurur gerekli sabrı

Derler ki yaşam bir alın yazısı
Melekler susmuş kırık kanatları
Saçıldı yerden göğe cennetin ışığı
Sen yazabilirsin belki de o yazıyı

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Melekler Susmuş era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Melekler Susmuş di Groza (Turquia), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Melekler Susmuş è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Melekler Susmuş di Groza (Turquia) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Groza (Turquia), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Melekler Susmuş... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Melekler Susmuş nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Melekler Susmuş di Groza (Turquia), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Melekler Susmuş di Groza (Turquia).