Testo di 'Eu sou grato' di Grupo Altares

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu sou grato che stavi cercando.

Eu sou grato è una canzone di Grupo Altares il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu sou grato di Grupo Altares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sou grato ao meu Deus que me prove
O seu zelo é inigualável com meu ser
Me sustenta com sua mão
Poderosa de amor
Pela graça nova vida eu ganhei do meu Senhor

Jesus, Jesus

Não Existe mais barreiras a passar
Nem limites que eu não possa alcançar
O meu mestre é real
Me protege contra o mau
Ele é o sustentador
Que dá prova de amor , Jesus

Cada dia me traz alegria e paz
Novo homem sou
E O seu sangue me limpou
Me sustenta com sua mão
Poderosa de amor
Jesus, Jesus , Jesus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu sou grato è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Eu sou grato ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu sou grato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu sou grato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu sou grato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Altares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu sou grato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu sou grato nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu sou grato di Grupo Altares, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.