Testo di 'Alegre evolução' di Grupo Arte Nascente

Vuoi conoscere il testo di Alegre evolução di Grupo Arte Nascente? Sei nel posto giusto.

Alegre evolução è una canzone di Grupo Arte Nascente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Alegre evolução? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alegre evolução di Grupo Arte Nascente? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero dizer o quanto sou feliz
Quero agradecer tudo que eu sou
E me espalhar pelo universo
Quero fluir no que é divino

E encontrar aqueles que eu amo
Quero buscar onde estiverem
Seja na luz,na escuridão
Ligar de vez tudo que é bom

A minha alma leve segue
Pela amplidão
A minha mente sente a sua
Pede permissão
Deixa eu entrar no seu coração
Agora mesmo

Vou nessa alegre evolução
Depurando o coração
Sou um ser milenar viajando

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alegre evolução di Grupo Arte Nascente.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alegre evolução è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alegre evolução era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alegre evolução di Grupo Arte Nascente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alegre evolução è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alegre evolução di Grupo Arte Nascente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alegre evolução di Grupo Arte Nascente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.