Testo di 'Direitos Iguais' di Grupo Atrevidos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Direitos Iguais che stavi cercando.

Adori la canzone Direitos Iguais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Direitos Iguais di Grupo Atrevidos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você chegou na minha vida eu me envolvi demais contigo .
Agora diz
que se enganou e quer ficar sem compromisso ...

Quem mandou eu
dar moral pra voce ........
Quem mandou eu ser facil d+

Mais
foi bem feito isso foi bom pra eu aprender ....
quer só ficar são
direitos iguais....

(refrão)

Eu naõ vou mentir,aceito ficar,só
de vez em quando vou correr o risco ,tudo bem pra mim mais vou te avizar
eu não volto atrás pra mim esta decidido , quero voar ficar sózinho
aproveitar recuperar o meu tempo perdido .........sou atrevidu .....

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Direitos Iguais di Grupo Atrevidos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Direitos Iguais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Direitos Iguais di Grupo Atrevidos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Direitos Iguais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Direitos Iguais di Grupo Atrevidos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo Atrevidos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Direitos Iguais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Direitos Iguais nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Direitos Iguais di Grupo Atrevidos.