Testo di 'Quando A Gaita Se Abre' di Grupo Balanejo

Vuoi conoscere il testo di Quando A Gaita Se Abre di Grupo Balanejo? Sei nel posto giusto.

Quando A Gaita Se Abre è una canzone di Grupo Balanejo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quando A Gaita Se Abre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando A Gaita Se Abre di Grupo Balanejo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a gaita se abre a poeira levanta
Avontade é tanta de dançar vaneira
O balanço me leva "pro" meio da sala
E a gaita me embala manhosa e faceira

Quem é que não gosta de uma arrasta pé
Se falta "muié" eu me atiro sozinho
Me largo assanhado com olhar de carancho
Se bobiar eu engancho a morena pro ninho

Balança, balança que a gaita me embala
E eu vou pra sala e danço a noite inteira
Levanta, levanta o pó do salão
Eta baile bom e dê-lhe vaneira

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando A Gaita Se Abre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando A Gaita Se Abre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando A Gaita Se Abre di Grupo Balanejo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando A Gaita Se Abre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando A Gaita Se Abre di Grupo Balanejo.