Testo di 'Quem vem lá' di Grupo Capoeira Angola

Quem vem lá è una canzone di Grupo Capoeira Angola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem vem lá di Grupo Capoeira Angola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem vem lá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem vem lá di Grupo Capoeira Angola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem vem lá sou eu (bis)
Berimbau bateu,
Sou eu angoleiro sou eu
Coro : Quem vem lá sou eu (bis)
Berimbau bateu,
Sou eu angoleiro sou eu
Mas eu venho de longe
Eu venho do sereno
Eu treino capoeira
Meu mestre é João Pequeño
Mas eu venho de longe
Eu acabei de chegar
Eu vou pedir para Deus do ceu
Nos abençoar
Mas chuva grossa não me molha
Meu Deus, sereno quer me molar
Capoeira é uma riqueza que devemos preservar
Mas eu venho de longe
Eu venho do Sereno
Mas cada dia que pasa
Meu Deus capoeira eu aprendo
Mas sou eu, sou eu
Coro: quem vem lá!
Sou eu Brevenuto
A cancela bateu
Quem reluz sou eu

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem vem lá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem vem lá di Grupo Capoeira Angola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem vem lá? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem vem lá di Grupo Capoeira Angola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Capoeira Angola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem vem lá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem vem lá nell'album.