Testo di 'Eu Pego Mesmo' di Grupo Chega mais

Eu Pego Mesmo è una canzone di Grupo Chega mais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eu Pego Mesmo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Pego Mesmo di Grupo Chega mais? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(se vacilar) se vacilar eu pego mesmo e não tem como me parar
Eu sou assim desse jeito chego logo peço um beijo não tem como me evitar
(se vacilar) se vacilar eu pego mesmo e nao tem como me parar
Eu sou assim desse jeito eu nao sou de perder tempo deixa que quizer falar

Vieram me dizer que quando chego na balada eu não arrumo nada sou metido a pegador, vivem me dizendo que a minha ideia nunca rola
Meu papo nunca cola estão achando que é cao, cao, cao
Eu sempre dou o tiro certo se dormir no meu barulho
Não tem como escapar
Eu sou um cara bem ligeiro se deixar chego primeiro
Pode crer que eu vou pegar...

Play Escuchar "Eu Pego Mesmo" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Eu Pego Mesmo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Pego Mesmo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Pego Mesmo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Pego Mesmo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Pego Mesmo di Grupo Chega mais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.