Testo di 'Loucuras de Amor' di Grupo Contágio

Vuoi conoscere il testo di Loucuras de Amor di Grupo Contágio? Sei nel posto giusto.

Loucuras de Amor è una canzone di Grupo Contágio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Foi tanto amor num só beijo
Que a gente sequer se lembrou de deitar
Foi tanto gozo e desejo
Foi assim nosso jeito maluco de amar

E então num prazer bem gostoso
A gente se deu
O meu mundo de amor foi você
E o seu mundo foi eu

Nada foi ruim
Quando a gente se deu
Tudo foi só paixão
Do começo ao fim
Não existiu dor (dor)
Só o azul do céu
Se abrindo pra vir colorir
Esse amor louco

Louco de fazer enlouquecer
Foi gostoso te encontrar
Me perder nesse prazer
Tão louco, louco...tão louco! (2x)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Loucuras de Amor di Grupo Contágio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Loucuras de Amor di Grupo Contágio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Loucuras de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Loucuras de Amor di Grupo Contágio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Loucuras de Amor di Grupo Contágio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Loucuras de Amor di Grupo Contágio.