Testo di 'Me Olha' di Grupo Contágio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Olha di Grupo Contágio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Olha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Olha di Grupo Contágio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lembro de nós dois e choro
impossível segurar
As coisas que vivemos
nem o tempo pode apagar

Pra você voltar eu oro,
mudo as coisas de lugar
Nós dois nos pertencemos
O nosso amor ainda está lá

Mas tenho tanto medo do tempo nos distanciar
A gente já errou demais é melhor voltar atrás
Aceita o meu perdão, entrega o teu coração
Volta...

Me olha, me beija
ainda existe sentimento no ar
Não chora, não deixa
Um amor tão lindo e puro acabar

Play Escuchar "Me Olha" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Olha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Me Olha di Grupo Contágio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Olha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Olha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Contágio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Olha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Olha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Olha di Grupo Contágio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Olha di Grupo Contágio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Olha di Grupo Contágio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Olha di Grupo Contágio.