Testo di 'Sem Preguiça' di Grupo Doce Vício

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sem Preguiça che stavi cercando.

Sem Preguiça è una canzone di Grupo Doce Vício il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

La laia la ia to na pista
La laia la ia sem preguiça

To na zoeira a noite inteira

Porque não agüento mais ser iludido
A vida inteira se apaixonando
To cansado de viver chorando
To tentando ser feliz
Não devo nada pra ninguém
Quero o mundo só pra mim
To cansando de sofrer

Refrão
Quero ser feliz to na pista
Vou me divertir sem preguiça
La laia la ia to na pista
La laia la ia sem preguiça
La laia la ia doce vicio

Sapere cosa dice il testo di Sem Preguiça ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Preguiça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Preguiça di Grupo Doce Vício, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Preguiça di Grupo Doce Vício sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Preguiça? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Preguiça di Grupo Doce Vício può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Preguiça di Grupo Doce Vício.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Preguiça di Grupo Doce Vício, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Preguiça di Grupo Doce Vício.