Testo di 'Me Perco Assim' di Grupo Elas

Vuoi conoscere il testo di Me Perco Assim di Grupo Elas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Perco Assim di Grupo Elas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu ando pelas chuvas
Entre os carros
Querendo talvez te encontrar
E fecho os olhos pensando em te dizer
Será mesmo que vai ser assim,
Ó meu deus, o que aconteceu?
Você jurou pra mim,
Que não teria fim

Saudade vem me dominar
E eu saio por ai
Tropeço em pensamentos
E eu não sei pra onde ir
Eu leio livros e vejo cinzas
Busco a luz do seu olhar
Lembrando beijos e poesias
Onde foram parar

{refrão}

Me perco assim
E vivo assim 2x

Esperando você voltar....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Perco Assim di Grupo Elas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Perco Assim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Perco Assim di Grupo Elas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Perco Assim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Perco Assim di Grupo Elas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Perco Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Perco Assim di Grupo Elas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Elas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Perco Assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Perco Assim nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Perco Assim di Grupo Elas.