Testo di 'Poeta Marginal' di Grupo Engenho

Vuoi conoscere il testo di Poeta Marginal di Grupo Engenho? Sei nel posto giusto.

Poeta Marginal è una canzone di Grupo Engenho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poeta Marginal di Grupo Engenho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Poeta Marginal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poeta Marginal di Grupo Engenho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou poeta marginal
menino sozinho sem fala
aluno que fica na última carteira da sala
Sou poeta marginal
pouco aplicado e inimigo de decorar
sem professor consigo assimilar
Sou poeta marginal
invento palavras faço versos de arrepiar
minha boca serve para assobiar
Sou poeta marginal
avesso às regras, provas finais
frágil como cristais
Sou poeta marginal
escrevo por precisão
nem sempre inspiração
Sou poeta marginal
Livrei-me do serviço militar
nunca pensei nas agulhas negras ingressar
Sou poeta marginal
triste por convicção se chorar
cem lenços irão molhar


(Lameira)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poeta Marginal di Grupo Engenho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poeta Marginal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poeta Marginal di Grupo Engenho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poeta Marginal di Grupo Engenho.