Testo di 'Mané, o Mestre Sala' di Grupo ExQuadrilha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mané, o Mestre Sala? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É triste o fim de um mestre sala quarta-feira
Que não bailou, conforme o samba entoado
Seus pés descalços e a camisa da Mangueira
Rosto desforme, já perdeu o seu bailado

Acordou cedo e de costume se benzeu
Tendo a certeza desse dia ser melhor
Teme o pior, não fazer pleno o pão na mesa
Trabalha pra sustentar sua fraqueza

Na vida de cão Mané inventa
Na desilusão experimenta
Ofende a razão, Mané enfrenta
Algoz do seu próprio andor

Play Escuchar "Mané, o Mestre Sala" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mané, o Mestre Sala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mané, o Mestre Sala è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo ExQuadrilha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mané, o Mestre Sala... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mané, o Mestre Sala nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mané, o Mestre Sala di Grupo ExQuadrilha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.