Testo di 'Hasta Mañana' di Grupo Limite

Hasta Mañana è una canzone di Grupo Limite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hasta Mañana di Grupo Limite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hasta Mañana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hasta Mañana di Grupo Limite? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Una noche más que tú no estarás;
Una noche más y te tengo que esperar hasta mañana,
hasta mañana lejos de ti.

Es que ya no basta solo amar de día,
Muere mi alegria y te tengo que decir "hasta mañana,
hasta mañana, hasta mañana"

Coro:

Déjame, déjame sobre los labios, un pedasito de ti
Déjame, déjame sentir tus manos, deja tu amor sobre en mí.
Y déjame soñar que no te marcharás,
que no tendrás que irte,
que tal vez te quedarás. (se repite)

Una noche más que tú no estarás,
Una noche más y te tengo que esperar hasta mañana,
hasta mañana, hasta mañana

(Repite el coro)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hasta Mañana di Grupo Limite.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hasta Mañana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hasta Mañana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hasta Mañana di Grupo Limite sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo Limite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hasta Mañana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hasta Mañana nell'album.