Testo di 'Abuela Mia' di Grupo Madera

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abuela Mia che stavi cercando.

Abuela que siempre estás
Esperándome en el rancho
Tejiendo como es normal
Toda su hilada de penas

Su cabecita blanqueo
De tantos dolores viejos
De guerras que ella vivió
La atormentan sus recuerdos

Abuela, no sufras tanto
Quiero verte sonreir
Mira como cambia el tiempo
Abuela si eres feliz

Abuela mia, siempre serás
Lo que en la vida más quiero yo
Si un día te marchas pa`no volver
Siempre en mi mente te llevaré

Play Escuchar "Abuela Mia" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abuela Mia di Grupo Madera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Abuela Mia di Grupo Madera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abuela Mia di Grupo Madera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abuela Mia? Avere a portata di mano il testo della canzone Abuela Mia di Grupo Madera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Madera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abuela Mia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abuela Mia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abuela Mia di Grupo Madera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abuela Mia di Grupo Madera.