Testo di 'Brasil Mestiço' di Grupo Mais Que Prazer

Vuoi conoscere il testo di Brasil Mestiço di Grupo Mais Que Prazer? Sei nel posto giusto.

Brasil Mestiço è una canzone di Grupo Mais Que Prazer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É aqui
Nesse mundo diferente, descontente
Que infelizmente temos pouca gente
Pra mostrar que ainda existe paz

Que um país
De mistura e de alegria
Dessa gente muito dependente
De seus governantes e toda a sua legislação
Tem cores que muitos respeitam mais
E cores tratadas como animais
Com língua de sotaques exuberantes
Mostrando um país bem capaz

Meu Brasil que é de um povo mestiço e de muita fé
Tem fronteiras abertas pro mundo e pra mais quem quiser
Acolhendo alguns habitantes de todas as nações
Herdou nomes de exemplo
João, Maria e José

Play Escuchar "Brasil Mestiço" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Grupo Mais Que Prazer

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brasil Mestiço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Brasil Mestiço di Grupo Mais Que Prazer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brasil Mestiço di Grupo Mais Que Prazer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo Mais Que Prazer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Brasil Mestiço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Brasil Mestiço nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brasil Mestiço di Grupo Mais Que Prazer.