Testo di 'Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola)' di Grupo Manotaço

Vuoi conoscere il testo di Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) che stavi cercando.

Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola)

Eu botei bota nas duas patas de baixo
Manotiei o barbicacho e botei talco nos chulé
Grosei as unhas emparelhando a frachada
Pra que as bota ensebada me cabecem bem nos pés
Eu tenho medo de pisar em pé de moça
De quebrar alguma loca de fazer algum rasgão
Quando me largo não tem chão que me sacuda
Naquele Deus nos acuda bem no meio do salão

E agora sim ninguém vai me prende o grito
Nunca estive tão bonito num fandango assim tão fino
Sei que me chamam de galdério meio grosso
Por que eu solto do caroço e me encomendo pra o destino

Gosto de dança só que eu ando destreinado
Sempre esqueço pra que lado me atiro num vanerão
Se é pras esquerda já me largo tropicando
Se alguém vem me atropelando é porque eu to na contramão
Suo nas mãos passo breu que me defenda
De rasga roupa de prenda tão bonita e delicada
E nas melenas eu já passei graxa de pata
No xucrismo que retrata minha terra abagualada

Que coisa linda é um fandango de campanha
Onde a chinoca se açanha ate o Chico vir debaixo
A canha é boa num cantil feito de guampa
Que combina com a estampa de qualquer gaúcho macho
No fim do baile to com os calo arrebentando
Passei a noite dançando e quem paga a dor é o pé
Mas não tem nada volto embora galopando
Outro sábado esperando em sentir cheiro de mulher

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Manotaço, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me aprumando pro retoco (Nico Fagundes e Gaúcho Pachola) di Grupo Manotaço.