Testo di 'Rato de Fandango' di Grupo Matizes

Rato de Fandango è una canzone di Grupo Matizes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rato de Fandango di Grupo Matizes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou conhecido como rato de fandango
É valsa, vaneira e tango, nunca me nego pra nada
Tomo uma canha e me sinto o dono do mundo
Danço da porta até o fundo, do garpão na madrugada

Num toque de cordeona caborteira
Eu danço pegadito a noite inteira
Me vou batendo taco e não me chamem
Que eu reino se atrapalham a minha vaneira

O grupo tem que ser dos bem gaúcho
No tranco balançado da fronteira
A china pra bailar sou eu que escolho
E trago apertadita das cadeiras

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rato de Fandango di Grupo Matizes.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rato de Fandango era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rato de Fandango è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rato de Fandango perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Matizes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rato de Fandango... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rato de Fandango nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rato de Fandango di Grupo Matizes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rato de Fandango di Grupo Matizes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rato de Fandango di Grupo Matizes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.