Testo di 'La Llamada' di Grupo Pegaso

La Llamada è una canzone di Grupo Pegaso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Llamada di Grupo Pegaso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No..... mi vida por favor
No cuelgues otra vez esta llamada
Me haces sentir mal, y quiero una vez más
Decirte que te quiero.

Dices que tienes que colgar
Que viene tu mamá que te maltrata
Con ella voy a hablar
Le tengo que explicar
Cuanto te adoro

Ella tendrá que aceptar
Que tu me quieras a mí
Y no puede matar tu feliz intención

No, no señora no puede mandar
A los dos corazones así como así
Nobles tan lindas y limpias promesas de amor...
De los dos.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Llamada di Grupo Pegaso.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Llamada di Grupo Pegaso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Llamada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Llamada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Llamada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Llamada? Avere a portata di mano il testo della canzone La Llamada di Grupo Pegaso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Pegaso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Llamada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Llamada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Llamada di Grupo Pegaso.