Testo di 'Eu Vacilei' di Grupo Privilegio

Eu vacilei
Em não querer mudar
Você bem que avisou.. queria terminar
Sabe que eu
Não tive a intenção.. de andar na contra mão
Mais resolvi parar..
Olha só
Eu tenho mil defeitos mais vou te dizer
Que esse é o meu jeito
Oque posso fazer? Mais sabe que eu te amo de verdade
Além do mais..
Rola entre agente um lance pra valer
Será que tem certeza do que vai fazer
Acho melhor pensar voltar atrás

Refrão

Logo eu
Que bate de frente com toda essa gente
Que quis nos vencer
Logo eu
Que entrei no teu jogo me quimei no fogo
E pior que ardeu
Logo eu.. Logo eu..

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vacilei di Grupo Privilegio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Vacilei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vacilei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vacilei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Privilegio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vacilei? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Privilegio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Privilegio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vacilei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vacilei nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vacilei di Grupo Privilegio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Privilegio.