Testo di 'Diário de um Fronteiriço' di Grupo Quero Quero

Diário de um Fronteiriço è una canzone di Grupo Quero Quero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Diário de um Fronteiriço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Permisso, paysano, que eu venho judiado
O sol na moleira, a vida campeira
Batendo os costados
Permisso, paysano, pra um mate cevado
Que eu ando na estrada co'a vida encilhada
Tocando o cavalo

Sou da fronteira, me pilcho a capricho
Potrada é de lei da lida que eu sei
Aperto o serviço
Meio gente, meio bicho
Ninguém me maneia
Loco das idéias, sou duro de queixo

Um trago de canha, os amigos de fé
O pinho afinado tocando milongas
E algum chamamé
Com a alma gaúcha e um sonho dos buenos
Eu guardo a querência, que a vida anda braba,
E só mete a cara quem tem a vivência

Ah! Livramento me espera num finzito de tarde,
Um olhar de saudade a mirar da janela
Lá onde o xucro se amansa
Na ânsia do abraço eu apresso o passo
Pra matear com ela.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Diário de um Fronteiriço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Diário de um Fronteiriço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diário de um Fronteiriço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diário de um Fronteiriço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diário de um Fronteiriço di Grupo Quero Quero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.