Vuoi conoscere il testo di Altar da Ilusão di Grupo Raça? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Altar da Ilusão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Altar da Ilusão di Grupo Raça, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando te vi chorar
Te dei meu coração
Pensando que você
Morria de paixão
Deixei você
Te dei o meu amor
Mas vi no seu olhar
Um anjo traidor
Sofri sem reclamar
Te dei o meu perdão
Tirei você do altar
Da minha ilusão
E sem o que falar
Beijei a sua mão
Você não vai mudar
É dura essa lição
É tão gostoso ouvir
Você falar de amor
Poder sorrir de quem
Também acreditou
E cego como eu
Um dia se entregou
Pra você que jamais amou
(Pra você que jamais amou...)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Altar da Ilusão di Grupo Raça.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Altar da Ilusão di Grupo Raça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Altar da Ilusão di Grupo Raça, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Altar da Ilusão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Altar da Ilusão? Avere a portata di mano il testo della canzone Altar da Ilusão di Grupo Raça può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Grupo Raça, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Altar da Ilusão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Altar da Ilusão nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Altar da Ilusão di Grupo Raça, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Altar da Ilusão di Grupo Raça.