Testo di 'Ofício Sambista (part. Dudu Nobre)' di Grupo Refrão

Adori la canzone Ofício Sambista (part. Dudu Nobre)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) di Grupo Refrão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Corpo cansado quer cama
Barriga reclama se a fome bater
Quem não tem dinheiro no bolso está duro
E quem vai com calma não é de correr
Todo artista quer fama
A hora que é certa não vai atrasar
Quem sonha dormindo não está acordado
E quem não tem fé não precisa rezar

É por isso que eu não dou mole
Tô sempre ralando o jeito que dá
Lutando com fibra, com força, com raça
Me virando de lá e de cá sem parar
Levo meu documento, carteira assinada, ofício sambista
Não é fácil, mas posso dizer
Quem quer conquistar, conquista

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Grupo Refrão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ofício Sambista (part. Dudu Nobre)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) di Grupo Refrão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ofício Sambista (part. Dudu Nobre) di Grupo Refrão.