Testo di 'Oxe Mainha' di Grupo Salvação

Vuoi conoscere il testo di Oxe Mainha di Grupo Salvação? Sei nel posto giusto.

Um certo dia minha mãe me disse meu filho escute
Tenha cuidado com a vida pregressa que o mundo oferece
O inimigo não dá mole não
Tudo o que ele quer é sua perdição
Como é que tá sua vida com Jesus?

Eu disse mãe, oxe mainha
não se preocupe não,
não se preocupe não, não não
Pois o seu filho, seu filhinho aqui
Ja tem a salvação

Eu sei que Ele morreu numa cruz e ali pagou por todos os erros meus
Por isso eu vivo alegre, feliz com Jesus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oxe Mainha di Grupo Salvação.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oxe Mainha di Grupo Salvação, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oxe Mainha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oxe Mainha di Grupo Salvação, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oxe Mainha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oxe Mainha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Salvação, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oxe Mainha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oxe Mainha nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oxe Mainha di Grupo Salvação.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oxe Mainha di Grupo Salvação, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oxe Mainha di Grupo Salvação.