Testo di 'Pra Curtir Um Pagode' di Grupo Sambadui

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Curtir Um Pagode che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Curtir Um Pagode? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Toda Vez que eu te vejo
Não consigo disfarçar
Teus olhos, sua boca, teu corpo desejo
Se um dia eu conseguir chegar
Eu vou te convidar
Pra curtir um pagode do bom
Com a rapaziada
Quando você perceber
Meu samba pegou você

(REFRÃO)
Prum lado e pro outro
Sentindo a batucada
Voltar pra casa
Só no final da madrugada
Em baixo em cima
O corpo se sacode
Vem nessa levada
Vem curtir nosso pagode

Play Escuchar "Pra Curtir Um Pagode" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pra Curtir Um Pagode è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Curtir Um Pagode? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Curtir Um Pagode di Grupo Sambadui.