Testo di 'Castigo de Amor' di Grupo Solução

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Castigo de Amor che stavi cercando.

Castigo de Amor è una canzone di Grupo Solução il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Castigo de Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Castigo de Amor di Grupo Solução? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sinto falta de você
Mas vê se não brinca comigo
Tô tentando te esquecer
Mas isso está sendo um castigo
De ver você, andando pela cidade
E não ter como dizer
Eu te amo de verdade
Não sei se amor que eu te dei
Não valeu,
Mais não quero viver humilhado
Por você.

O meu coração
Está vazio sem você
Essa dor que me destrói, que me coroe
Me faz sofrer
Está mudando o meu viver
Chega de sofrer, ficar
Implorando pra você ficar comigo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Castigo de Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Castigo de Amor di Grupo Solução, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Castigo de Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Castigo de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Castigo de Amor di Grupo Solução può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Solução, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Castigo de Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Castigo de Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Castigo de Amor di Grupo Solução, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.