Vuoi conoscere il testo di Tua Paz di Guca Domenico? Sei nel posto giusto.
Tua Paz è una canzone di Guca Domenico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Passei o dia todo pensando em você
Batia um vento forte, teu cheiro no ar
A tua imagem na minha TV
Alguém me falava, eu escutava
Eu escutava você
Amanhã bem cedo
Antes que a Lua se vá
Eu quero acordar no teu sonho e ficar
Pra que você jamais me esqueça
Fiquei um tempo longe, longe de você
Correndo perdido tentando esconder
Fingindo estar bem sozinho e o coração de folga
Se foi fraqueza essa defesa pouco importa
Já sofri demais, te fiz sofrer também
Que a tua paz então me receba
Que eu estou de volta
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tua Paz di Guca Domenico.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tua Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tua Paz di Guca Domenico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tua Paz di Guca Domenico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tua Paz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tua Paz di Guca Domenico.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tua Paz di Guca Domenico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tua Paz di Guca Domenico.